Deprecated: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in /home/customer/www/leonardointernationalinvestigation.com/public_html/administrator/components/com_seoboss/lib/Snoopy.class.php on line 651
Investigatore Privato - Bullismo cyberbullismo

Bullismo Agenzia Investigativa Leonardo International Investigation

Molto spesso sentiamo notizie relative quella che è oramai diventata una piaga sociale: il Bullismo e il Cyber bullismo.

I nostri figli, crescendo, è inevitabile che frequentino persone incontrate nei luoghi più disparati , dalla scuola alle palestre, dalle amicizie “di quartiere” ad incontri occasionali. Molto spesso in questi ambienti si trovano gruppetti di bulli pronti a prendersela con il più debole, il ché fa sì che il ragazzo preso di mira rimanga sempre più solo perché nessuno vuole come amico un soggetto che potenzialmente potrebbe portare questi piccoli delinquenti a prendersela oltre che con il ragazzo in questione anche con le sue amicizie. Purtroppo queste situazioni sono più frequenti di quanto si creda e, da un po’ di tempo, si verificano anche tra le ragazzine.

I segnali che manifestano il disagio dei ragazzi sono diversi, la chiusura del carattere, l’andare a scuola particolarmente malvolentieri, il non parlare quasi mai di quello che succede sia a scuola che in altri luoghi, restare in casa senza manifestare interessi per le amicizie, etc…

Anche le mura di casa ultimamente non danno più protezione ai nostri figli, perché oggi il bullismo è stato sdoganato anche su internet prendendo il nome di Cyberbullismo.

Così come nella vita reale, anche sulla rete si trovano i bulli che prendono di mira i ragazzi più deboli, attaccandoli con calunnie, video e foto imbarazzanti e tutto ciò che può ferire moralmente. Non sono rari i casi in cui ragazzi e ragazze vengono ricattati con la minaccia della pubblicazione di video compromettenti.

L’intervento dei genitori contro i bulli è sempre un’arma a doppio taglio, in quanto se è vero che si aiuta il figlio in quello specifico momento, è anche vero che si espone il figlio ad ulteriori prese in giro successivamente. In questi casi sconsigliamo vivamente i genitori di intraprendere la strada di “Investigatori improvvisati”.

Rivolgersi alla nostra Agenzia investigativa abbatte tutti questi effetti collaterali, in quanto l’indagine sarà portata avanti da personale esperto in campo investigativo, ti verrà consegnata una relazione con tutte le prove  e nessuno saprà mai che è stata commissionata un’indagine.

Se anche tu hai sospetti che tuo figlio/a sia in una vittima di bullismo o cyberbullismo, non restare nel dubbio, rivolgiti alla nostra Agenzia Investigativa, le prove che cerchi le troviamo noi!

La nostra squadra è formata da personale altamente qualificato in campo investigativo ed utilizza tutte le attrezzature più all’avanguardia per darti il miglior servizio investigativo sul mercato.

I tuoi dati godranno della massima riservatezza e saranno trattati solo ed esclusivamente dal personale che si occupa della tua indagine.

La nostra Agenzia Investigativa ti offre consulenza gratuita e senza impegno per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

La nostra Agenzia Investigativa, Leonardo International Investigation, opera  sia sul territorio nazionale che in ambito internazionale, ed è autorizzata da Licenza Prefettizia Prot. nr. 226551/Area I TER O.S.P.