Investigatore Privato - Variazione assegno di mantenimento

Variazione Assegno di mantenimento Agenzia Investigativa Leonardo International Investigation

La determinazione dell’assegno di mantenimento è sempre una questione molto delicata, spesso diventa una vera e propria lotta all’ultimo centesimo tra i due ex coniugi. Dopo un po’ di tempo, però le cose possono cambiare e quella che all’inizio era una somma giusta, con il passare del tempo potrebbe diventare inaccettabile.

Alla nostra Agenzia Investigativa si rivolgono sia coloro che elargiscono l’assegno di mantenimento per chiedere una diminuzione dello stesso sia coloro che lo ricevono per avere un aumento della somma.

I casi per i quali si può chiedere la revisione dell’assegno di mantenimento sono diversi ma i più comuni sono i seguenti:

  1. L’ex coniuge che deve pagare l’assegno di mantenimento sospetta che l’ex partner lavori “in nero” e per questo non ha più diritto all’intera somma versata.
  2. Il titolare dell’assegno di mantenimento sospetta che l’ex coniuge abbia entrate non dichiarate e per questo chiede l’aumento della somma versata.

Se anche tu hai sospetti che il tuo ex partner abbia entrate non dichiarate, non restare nel dubbio, rivolgiti alla nostra Agenzia Investigativa, le prove che cerchi le troviamo noi!

La nostra squadra è formata da personale altamente qualificato in campo investigativo ed utilizza tutte le attrezzature più all’avanguardia per darti il miglior servizio investigativo sul mercato.

I tuoi dati godranno della massima riservatezza e saranno trattati solo ed esclusivamente dal personale che si occupa della tua indagine.

La nostra Agenzia Investigativa ti offre consulenza gratuita e senza impegno per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

La nostra Agenzia Investigativa, Leonardo International Investigation, opera  sia sul territorio nazionale che in ambito internazionale, ed è autorizzata da Licenza Prefettizia Prot. nr. 226551/Area I TER O.S.P.