Investigatore Privato - Separazione con addebito

Separazione con addebito Agenzia Investigativa Leonardo International Investigation

L’Agenzia Investigativa Leonardo International Investigation documenta con prove valide in giudizio l’infedeltà coniugale da parte del proprio marito o della propria moglie. La relazione investigativa dettagliata e approfondita dell’indagine redatta dall’investigatore privato assume grande rilevanza probatoria.

La richiesta di addebito deve essere espressamente richiesta da uno dei due coniugi in una causa di separazione giudiziale e spetta a chi ne fa domanda l’onere della prova. Solo nel caso in cui il tradimento abbia generato la crisi coniugale, il giudice potrà provvedere all’addebito della separazione al coniuge infedele.

La pronuncia di addebito comporta conseguenze di tipo economico nei confronti del coniuge al quale la separazione è stata addebitata. Quest’ultimo, infatti, perde il diritto all’assegno di mantenimento, conservando solo il diritto agli alimenti, laddove ne sussistono i presupposti.

Se anche tu sei convinta/o che tuo marito/moglie abbia una relazione extraconiugale ed hai intenzione di chiedere la separazione con addebito, rivolgiti alla nostra Agenzia Investigativa, le prove che cerchi le troviamo noi!

La nostra squadra è formata da personale altamente qualificato in campo investigativo ed utilizza tutte le attrezzature più all’avanguardia per darti il miglior servizio investigativo sul mercato.

I tuoi dati godranno della massima riservatezza e saranno trattati solo ed esclusivamente dal personale che si occupa della tua indagine.

La nostra Agenzia Investigativa ti offre consulenza gratuita e senza impegno per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

La nostra Agenzia Investigativa, Leonardo International Investigation, opera  sia sul territorio nazionale che in ambito internazionale, ed è autorizzata da Licenza Prefettizia Prot. nr. 226551/Area I TER O.S.P.