Investigatore Privato - Mystery shopper

Mystery shopper Agenzia Investigativa Leonardo International Investigation

L’indagine denominata Mystery Shopper è mirata a conoscere quali sono le reali condizioni di un punto vendita sia singolo sia facente parte di una catena.

La nostra Agenzia Investigativa verificherà tutti i fattori di maggior interesse attraverso l’invio di un finto compratore che testerà la preparazione del personale, l’accoglienza del cliente, la pulizia e l’ordine del punto vendita, la disponibilità verso il cliente, il servizio offerto dal personale, il rapporto tra i dipendenti, la gestione della cassa ed eventuali vendite non dichiarate, etc…

Se sospetti che un tuo dipendente non si prenda cura del punto vendita nel migliore dei modi , non esitare, rivolgiti alla nostra Agenzia Investigativa, le prove che cerchi le troviamo noi!  *

La nostra squadra è formata da personale altamente qualificato in campo investigativo ed utilizza tutte le attrezzature più all’avanguardia per darti il miglior servizio investigativo sul mercato.

I tuoi dati godranno della massima riservatezza e saranno trattati solo ed esclusivamente dal personale che si occupa della tua indagine.

La nostra Agenzia Investigativa ti offre consulenza gratuita e senza impegno per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

La nostra Agenzia Investigativa, Leonardo International Investigation, opera  sia sul territorio nazionale che in ambito internazionale, ed è autorizzata da Licenza Prefettizia Prot. nr. 226551/Area I TER O.S.P.