Deprecated: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in /home/customer/www/leonardointernationalinvestigation.com/public_html/administrator/components/com_seoboss/lib/Snoopy.class.php on line 651
Investigatore Privato - Licenziamento per giusta causa

Secondo la legge, il datore di lavoro può licenziare per giusta causa un proprio dipendente se questo assume un atteggiamento lesivo nei confronti dell’azienda tale da compromettere irrimediabilmente il rapporto di fiducia tra dipendente e lavoratore.

Molto spesso, il licenziamento per giusta causa è dovuto ad inadempienze del lavoratore quali:

-         Abuso dei permessi della legge 104

-         Falsa malattia

-         Concorrenza sleale

-         Assenteismo

L’Agenzia Investigativa Leonardo International Investigation, effettua controlli sull’attività del dipendente in modo da fornire un dossier completo valido anche in sede di giudizio.

Se vuoi avere informazioni certe e dettagliate riguardanti un licenziamento per giusta causa, non esitare, rivolgiti alla nostra Agenzia Investigativa Leonardo International Investigation, le prove che cerchi le troviamo noi.

La nostra squadra è formata da personale altamente qualificato in campo investigativo ed utilizza tutte le attrezzature più all’avanguardia per darti il miglior servizio investigativo sul mercato.

I tuoi dati godranno della massima riservatezza e saranno trattati solo ed esclusivamente dal personale che si occupa della tua indagine.

La nostra Agenzia Investigativa ti offre consulenza gratuita e senza impegno per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

La nostra Agenzia Investigativa, Leonardo International Investigation, opera  sia sul territorio nazionale che in ambito internazionale, ed è autorizzata da Licenza Prefettizia n° Prot. nr. 226551/Area I TER O.S.P.